AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 25 marzo 2010

Primavera tempo per un week end

Ormai la primavera è arrivata già da qualche giorno, ed il clima più caldo sta iniziando ad allietarci dopo un inverno al quanto instabile.
Con l’arrivo della primavera e dunque del bel tempo, in concomitanza poi anche con l’arrivo della Pasqua una bella pausa dalla vita di tutti i giorni è proprio l’ideale per tutti: coppie, famiglie, giovani, anziani.

Le possibilità per un week end lungo sono infinite sia per l’Italia che per l’estero.
Le coppie ed i giovani potrebbe optare per un bed and breakfast Roma, città d’arte ma anche centro di divertimento notturno per tutti i gusti.
Roma è la città perfetta per lo shopping, con Via del Corso che offre negozi alla portata di tutti e Via Condotti per uno shopping più di lusso.
Allo stesso tempo tra un acquisto e l’altro potete approfittare per arricchire la vostra cultura e le vostre conoscenze ammirando i capolavori artistici sparsi per il centro della città, perché a Roma ogni angolo nasconde storia ed arte.
La sera quando tutti negozi chiudono e le luci si spengono, Roma diventa il centro del divertimento notturno con locali di tutti i tipi sparsi per la città, sia che si voglia semplicemente cenare, oppure degustare un bel cocktail, o andare in discoteca.

Per le famiglie con bambini invece potrebbe essere ideale una vacanza a contatto con la natura e di tutto relax. Per esempio affittare un casa vacanze toscana, dà la possibilità di staccare con la vita quotidiana, ma allo stesso tempo di gestire la famiglia. Alcune case vacanze nella zona della Lunigiana ad esempio sono situate in complessi agrituristici che spesso offrono aree giochi dedicate ai più piccoli, campi sportivi, palestra, e a volte anche Spa per il più totale relax.

Nessun commento: