AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 22 aprile 2010

Consigli per le vacanze?La splendida Capo Rizzuto

L'estate sta per avvicinarsi e tutti stanno già sognando le vacanze.
Si ma dove andare?
Italia, estero, mare, montagna, le ipotesi possono essere disparate e scegliere non è di certo facile.
La soluzione sta nel capire che tipo di vacanza si intende trascorrere e una volta fatta questa scelta organizzare la vostra partenza sarà molto più semplice!
Oggi ci "occupiamo" dei viaggiatori "pigri", ovvero di coloro che dalle vacanze cercano soprattutto relax e riposo, senza dover rinunciare ad un pò di sano divertimento.
Per questa tipologia di vacanzieri la scelta migliore sembra essere il mare. Cosa c'è, infatti, di più rilassante che stendersi in spiaggia a godersi il sole, mentre il mare ci "culla" con il suo lieve rumore?Difficile trovare di meglio, soprattutto se si decide di restare in Italia dove di postiincantevoli ce ne sono davvero parecchi.
Detto questo, un vacanziere pigro che davvero si rispetti non può non scegliere per il proprio soggiorno la formula dei villaggi turistici, capaci di conciliare ottimi servizi, divertimento,relax e tanto riposo. Si perchè i villaggi turistici sono attrezzati per rispondere alle esigenze di tutti, dai villeggianti adulti ai più piccoli che qui trovano strutture e personale totalmente al proprio servizio, per la gioia di mamme e papà.
Infine un suggerimento per la meta, per completezza di informazione!
Cosa ne dite di trascorrere le vostre vacanze in un villaggio Capo Rizzuto?
Sulla costa ionica della Calabria, Capo Rizzuto è una delle aree più belle di tutto il Mediterraneo, grazie alle sue spiagge di sabbia sottile, dal colore tipicamente rosso, e ai suoi fondali bassi e trasparenti. Area marina protetta, nonchè risaerva naturale, Capo Rizzuto è capace di coniugare la bellezza dei paesaggi con l'arte e la storia, riuscendo, quindi, a venire incontro alle esigenze di ogni tipo di turista.
Cosa aspettate quindi?Il vostro villaggio a Capo Rizzuto vi aspetta!

Nessun commento: