Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 20 aprile 2010

La Toscana per le tue vacanze

Se dico Toscana a cosa pensi? Personalmente a tante cose: paesaggi incantati, arte, cultura, gastronomia, natura, tranquillità e relax, eventi toscana presenti in tutti l’anno. Ma potrei continuare all’infinito… Secondo me la Toscana può essere considerata una delle regioni “perfette” d’Italia perché ha tutto quello che serve per vivere bene, ma anche per un’ottima vacanza. Già la parola Firenze per me suona come una dolce melodia che mi accompagna tra un’opera d’arte e l’altra, per me è il luogo dove la creatività ed il talento prendono vita. Ma allontaniamoci un attimo dalla movida di città e spostiamoci più a nord ovvero nella zona della Lunigiana dove possiamo immergerci nelle meravigliose e colorate terre della Toscana dove entrare direttamente a contatto con la natura e con i sapori della gastronomia regionale. In questa zona le numerose tenute trasformate in agriturismo Toscana offrono ai clienti la tradizione del posto e sono ideali sia per le vacanze estive in quanto attrezzati per lo svago anche con piscine e sia per quelle autunnali dove si può approfittare anche delle numerose sagre organizzate in stagione. Ma per vivere un’esperienza unica in Lunigiana l’ideale è affittare una casa vacanze Toscana in quanto posti come Fivizzano ad esempio offrono al turista un’esperienza unica, e cioè quella di entrare proprio in un’altra epoca, fuori dalla normale Italia, e all’interno di borghi che conservano ancora immagini e fattezze medievali.

Nessun commento: