AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 aprile 2010

Ponte del primo maggio?Passalo a Ischia!

Passate le vacanze di Pasqua, molti stanno già pensando al prossimo ponte del primo maggio e cominciano a chiedersi: dove posso andare?
Si perchè con la bella stagione che avanza cresce sempre di più la voglia di mare e di sole e il desiderio di stendersi sulla spiaggia a godersi un pò di riposo.
Ma avendo a disposizione solo un fine settimana non si possono progettare lunghe partenze, per questo il consiglio migliore è quello di "guardarsi intorno", ovvero di cogliere l'occasione per scoprire le bellezze che ci circondano e che spesso tendiamo a sottovalutare.
L'Italia è un paese incantevole e ogni regione possiede delle "perle" che meritano di essere viste almeno una volta nella vita.
Per chi abita in Campania, regione spesso bistrattata ma davvero ricca di attrattive naturali, c'è solo l'imbarazzo della scelta, visto le tante destinazioni che consentono di trascorrere anche pochi giorni in assoluto relax.
Le idee più gettonate sono, come sempre, la splendida Costiera Amalfitana o l'incantevole Golfo di Napoli che, con le sue isole, non stanca davvero mai.
Immaginate che bello sarebbe trascorrere il ponte del primo maggio in un confortevole hotel a Ischia, un isola che è davvero in grado di offrire tanto ai propri turisti, grazie alla ricchezza naturale, alla suggestione della sua storia e alla sua ospitalità davvero senza pari.
Se poi pensate che il tempo stringe e che forse è tardi per "accaparrarsi" un posto, dovete sapere che in rete è possibile usufruire di tantissime offerte last minute hotel a Ischia, grazie alle quali anche i ritardatari non dovranno rinunciare al sole e al mare.

Nessun commento: