AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 9 aprile 2010

Portale Sardegna cambia volto.

Portalesardegna.com, il sito della società leader fra i portali che propongono vacanze in Sardegna sul web, ha cambiato il suo “look”.
Il portale presenta ora una nuova veste grafica e un sito ancora più facile da navigare. Sulla homepage ampio risalto è dato alla presenza di offerte speciali in Sardegna, sconti e pacchetti vacanza, come l’innovativo Sconto Viaggio, che permentte di risparmiare fino a 450 euro sul volo o sulla nave per raggiungere la Sardegna, proposti con la stessa serietà e cortesia di sempre.

Portale Sardegna

Nuova veste grafica di Portale Sardegna

Fedeli alla filosofia che ha sempre guidato i passi di questo tour operator, “La Sardegna proposta da chi la vive“, Portale Sardegna garantisce sempr

e un servizio di consulenza personalizzata.
Si tratta del servizio fornito da operatori altamente specializzati, che permette di dare velocemente risposta alle specifiche esigenze dei clienti.

Grazie alla facilità di utilizzo del sito, sarà molto semplice per tutti i clienti inoltrare la loro richiesta di prenotazione direttamente on line, per una delle più di 400 stutture che, dalla Costa Smeralda a Villasimius e da Alghero all’Ogliastra, sono state selezionate da Portale Sardegna per la loro serietà e per la bellezza del luogo in cui si trovano.
Si può scegliere se passare le proprie vacanze in hotel, villaggio, residence o casa vacanza, si può spaziare dalla mondanità della Costa Smeralda alla scoperta delle più autentiche tradizioni dell’interno dell’Isola, con la sicurezza di affidarsi ad una società che ormai da oltre 10 anni assiste con serietà i propri clienti.

Nessun commento: