AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 aprile 2010

Una nuova piattaforma per il mail marketing

Mailalyzer è una innovativa piattaforma di e-mail marketing che nasce con l’obiettivo di offrire soluzioni immediate e ottimali a tutti coloro che operano nell’ambito del business online. Aziende e professionisti che vogliono realizzare campagne di e-mail marketing potranno affidarsi a Mailalyzer, che grazie alla presenza di un team di esperti offrirà un supporto totale, dalla pianificazione alla progettazione delle campagne di web marketing, alla semplice consulenza, ci sarà sempre la certezza di ottenere i migliori risultati possibili.

Mailalyzer è costituito da un pannello di professionisti dall’elevato standing: Copywriter, Pubblicitari, Sistemisti, Programmatori, Esperti di Business Intelligence, information technologies, internet and e-mail strategies. Tutte queste figure saranno a completa disposizione del cliente, offrendo consulenza, supporto e gestione delle campagne di e-mail marketing con cura e costante impegno.

Mailalyzer è uno strumento efficace, valido e innovativo. Offre una vasta quantità di vantaggi; assicura assistenza gratuita, può essere adattato a qualsiasi database aziendale o browser, da la possibilità di ricevere un monitoraggio costante dei risultati ottenuti grazie a statistiche, tracking e report dettagliati. Permette di scegliere la soluzione migliore in base alle proprie esigenze, sia di tempo che di denaro, con prezzi di web marketing notevolmente vantaggiosi. I pacchetti sono stati pensati e realizzati con l’intento di agevolare tutte quelle Aziende che vogliono beneficiare dei vantaggi dell’e-mail marketing. Il cliente potrà scegliere liberamente il pacchetto all inclusive che soddisfa maggiormente le proprie esigenze, conveniente ed efficace, molto più vantaggioso del pay per click.

La mission di Mailalyzer è riuscire a instaurare un rapporto diretto con il cliente, comprendere e soddisfarne le esigenze, garantendo un riscontro reale sui risultati ottenuti.

Nessun commento: