AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 9 aprile 2010

Vacanze in Sardegna 2010?

Situata nel cuore del Mediterraneo occidentale, la Sardegna è un terra antichissima. Grazie alla sua posizione nel corso dei secoli ha attratto molti popoli. Ancora oggi si possono vedere moltissime tracce che le varie culture hanno lasciato al loro passaggio, mescolandosi con quelle autoctone. Il patrimonio naturale si fonde armoniosamente con il patrimonio culturale incantando il visitatore. Accanto ad un entroterra prevalentemente collinare, si estendono 1850 chilometri di coste meravigliose per la gran parte alte e rocciose, con una maggiore frequenza di spiagge nei litorali meridionali e occidentali.
Trascorrere le vacanze in sardegna è un’esperienza irrinunciabile per scoprire un’isola ricca di molteplici risorse paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche e la grande ospitalità che contraddistingue i suoi abitanti.

Vacanze SardegnaPerchè un viaggiatore dovrebbe scegliere una Vacanza in Sardegna rispetto alle tante altre alternative? Considerando solo i paesi che si affacciano sul Mediterraneo si possono trovare tantissime alternative alla Sardegna dove trascorrere le vacanze durante tutto l’anno e in particolare durante la stagione balneare. Dalla Turchia, alla Grecia, al Nord Africa fino alla Spagna, la Croazia e il resto d Italia, propongono un’infinita varietà di attrazioni ed esperienze turistiche e costituiscono una forte concorrenza.
Io direi che la Sardegna è ancora motlo competitiva grazie a un offerta molto varia e competitiva, valorizzata e sostenuta da diverse proposte turistiche vantaggiose. Sono numerose le offerte sardegna per l’estate 2010. Le proposte spaziano dal mare alle zone interne e coinvolgono tutte le tipologie di strutture ricettive (hotel e villaggi, case vacanza, residence, agriturismo e bed and breakfast), soddisfando così tutte le esigenze dei turisti. Ci sono promozioni per tutti i gusti, dalla vacanza lunga al viaggio di nozze, dall’offerta per famiglie alle offerte per la terza età, sconti sul viaggio e tantissime altre ancora.

Nessun commento: