AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 13 settembre 2010

Affidarsi ad un sito per professionisti. Chi è Betafer?

Betafer.it è un negozio dove si può effettuare l'acquisto online di ogni tipo di abiti e attrezzatura da lavoro, tute, chiavi inglesi ed altri utensili oltre ad un'ampia gamma di carrelli, cassettiere e banchi da lavoro, prodotti rigorosamente professionali e certificati Beta.


Tra gli obbiettivi principali della Betafer: venire incontro alle necessità dei professionisti, proponendo le risposte più adatte ad accrescere la qualità del lavoro, a renderne più facile e meno gravosa la realizzazione oltre che portare avanti la ricerca per trovare innovazione e precedere le necessità future, così da proporre ogni giorno un sicuro punto di riferimento a chi opera nel settore, e punto di riferimento per l'acquisto di abbigliamento da lavoro.


La Betafer offre alla sua clientela la massima affidabilità ed efficienza, prezzi competitivi e chiari. Punta sulla qualità e professionalità dei prodotti, rivolgendosi a tutti: dagli appassionati ai professionisti della manutenzione e riparazione, garantendo la più vasta scelta di articoli Beta a disposizione Online.



I punti di forza:


  • Prezzi convenienti a partire dal 30% sul listino ufficiale Beta Utensili.

  • Prodotti altamente professionali di qualità e lunga durata.

  • Ampissima gamma di prodotti: dagli utensili, all'abbigliamento da lavoro, è l'unico negozio ad avere l'intero assortimento Beta (Oltre 10.000 articoli).

  • Garanzia di tracciabilità degli articoli (tutti originali e certificati).





Visita Betafer.

Nessun commento: