AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 settembre 2010

Quanto è importante essere presenti su Dmoz? Un valido aiuto per avere successo.

DMOZ è la più grande directory gratuita del web (online fin dal '98). I dati all'interno di DMOZ vengono usati dalla maggior parte dei motori di ricerca come Google, AllTheWeb, AOL, Hotbot, ecc. e da parecchi altri siti web.

Il beneficio di essere presenti in Dmoz si concretizza in centinaia di link che puntano al vostro sito internet derivanti da altre directory e motori. Aumenterà il PR, il Trust Rank e la Link Popularity del vostro sito internet, elevandone di conseguenza i visitatori. La segnalazione sito su Dmoz è pienamente gratuita, ma come ben sappiamo, non è così facile venire inseriti nella famosa directory. Essere a conoscenza e rispettare le linee guida, non è sempre così elementare.


E' in questo caso che ci viene in soccorso il servizio di segnalazione sito dmoz offerto da aumentare-visite.net. Potete avvantaggiarvi dell'esperienza del loro gruppo per eseguire la segnalazione e pagare solo in caso di esito positivo. Infatti se in seguito alla segnalazione (entro un mese) il vostro sito web non dovesse risultare inserito, vi sarà rimborsata l'intera somma spesa.



Aumentare Visite

Nessun commento: