AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 settembre 2010

Vacanza in Sardegna e sport

Oggi parliamo del ” San Teodoro E…Vento”, oramai arrivato alla sua 5° edizione,per Vacanze Sardegna di Settembre all’ insegna dello sport e per viaggiatori alla ricerca di emozioni . Incontro che ha luogo in una delle coste più belle della Sardegna, presso la spiaggia de “La Cinta” a San Teodoro.

Promosso ed organizzato da Osa snc & Surf Concept con la collaborazione delle varie istituzioni locali, l’ E…Vento è un’ occasione unica di attività sportive legate al vento, nonchè una fiera del settore oltrechè un’occasione di divertirsi e stare insieme, da associare magari ad altre attività di scoperta nel territorio .

Una manifestazione che offre gare con professionisti di free-style sia windsurf che kitesurf, una bella festa delpaddlesuf e del mare , che prevede gare amatoriali per tutti i praticanti come la famosa long distance, ed un’ ampia zona con esposizioni in cui vengono presentate tutte le ultime novita del mercato e le anteprime dei materiali 2011.

Anche quest anno centinaia di appassionati , turisti-viaggiatori e famiglie con bambini si sono radunati ed hanno goduto delle giornate ancora calde di fine Estate in allegria , ammirando le evoluzioni dei campioni delle varie discipline di vela del mare .

Uno scenario bellissimo di acque limpide e sole, con tanti giovani ed eventi variegati, tra i quali la proiezione di un bellissimo film sul mondo del surf nella serata di sabato ed una festa notturna con tutti gli sportivi; oltre tante altre curiosita da soddisfare presso gli stand presenti sul mondo del mare e degli sport a vela che hanno impreziosito le giornate di chi ha potuto partecipare .

Fantastiche le evoluzioni sull’ acqua dei campioni del kite surf frestyle, con tante facce a capo insù ad ammirare acrobazie ed abilità ;ed un cielo che si colorava di vele che si intrecciavano all’ orizzonte , quasi fosse un quadro di arte moderna, ricco di sfumature e fascino dal mare .

Vincitori,video e foto-gallery sono consultabili presso il sito della manifestazione.

Tanti gli Hotel Sardegna che hanno ospitato gli sportivi giunti da tutto il mondo , dal Brasile come dalla Nuova zelanda e i vari turisti interessati.

Appuntamento allora al prossimo Settembre, e soprattutto ai prossimi eventi dello sport e della vela che avranno luogo in Sardegna, nella speranza che sempre più manifestazioni arrichiscano il cartellone della nostra isola aiutando il turismo culturale , sportivo ed attivo in generale a generare gruppi di interesse e la collaborazione di più soggetti per lo sviluppo del territorio.

Nessun commento: