Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 22 ottobre 2010

Aumentare le visite al nostro sito

Arriviamo al dunque, l'argomento è: aumentare visite sito . Questo è lo scopo principale di chi realizza un nuovo portale. Niente visite vuol dire niente vendite, quindi subito dopo l'inserimento online del nostro progetto, il prossimo passo da fare è senza dubbio quello di farci trovare dai nostri acquirenti. Per apparire ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca è sicuramente importante mettere in atto una buona campagna di link building, fare in maniera che numerosi altri portali contengano dei collegamenti verso il nostro sito. Questo è infatti uno dei fattori che spingono i motori di ricerca a posizionare il nostro sito web più su rispetto ad un nostro concorrente nei risultati di ricerca.

E' quindi importante scegliere le parole chiave giuste in base alle quali costruire i backlink che portano al nostro sito, e che hanno un alto numero di ricerche nei motori. Ma, una volta scelte le parole chiave, in che modo possiamo fare per ottenere questi collegamenti e quindi aumentare le visite sito? I suggerimenti più immediati che mi vengono in mente sono sicuramente la segnalazione in directory e la diffusione di comunicati stampa. Sempre fatti in modo oculato e scrupoloso naturalmente, per non incorrere in possibili penalizzazioni dai motori di ricerca. Un valido supporto per la nostra campagna promozionale sono i servizi offerti dal sito aumentare visite.

Nessun commento: