Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 29 ottobre 2010

Cacciaviti e viti con impronta torx

Un cacciavite torx, da utilizzare su viti con impronta torx, permette di ottenere un serraggio più forte in rapporto alle viti classiche e di avere un centraggio più rapido e preciso. L'impronta torx è quella che offre un intaglio dal profilo cilindrico e un'impronta stellare, ciò permette alla vite di sopportare una forza torcente più elevata e di ottenere quindi un serraggio più forte. Come abbiamo detto, aiuta ad ottenere un centraggio più preciso e rapido, ed un accoppiamento sicuro con il cacciavite torx o con l'avvitatore, requisito che, assieme all'assetto perpendicolare, permette di esercitare una pressione maggiore, avendo un risultato migliore soprattutto con le viti autofilettanti, ma evitando anche il rischio di fuoriuscita della punta dall'intaglio con un possibile danno delle superfici. I cacciavite, gli inserti o le chiavi torx, si trovano facilmente su betafer.it: negozio on-line che dispone come rivenditore autorizzato dell'intera serie di attrezzi Beta.

Su betafer.it, si trovano quindi ogni genere di utensili: organizzati per categoria, in modo da poter scegliere in gran comodità gli articoli che più si addicono alle necessità di ciascuno, visionandone i costi, scegliendo le modalità di pagamento e informandosi sui modi e tempi di consegna.

Visita betafer.it

Nessun commento: