Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 28 ottobre 2010

Il calendario con foto, un piccolo pensiero per tutta la classe

E' quasi arrivato il Natale e tuo figlio quest'anno ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i suoi compagni di classe. L'idea è davvero dolce e carina ma dobbiamo ammettere che è anche un pò troppo dispendiosa. Non si tratta solo di soldi ma anche del tempo. Uscire di casa per cercare un regalino adatto ad un'intera classe di ragazzini può voler dire metterci ore e con il lavoro e le faccende domestiche può diventare davvero impossibile riuscire a trovare il tempo necessario. Una soluzione però in realtà c'è. Direttamente on line e in pochi semplici click è possibile creare dei calendari con foto che sono senza dubbio la scelta ideale per questa tipologia di regalo. Aiutate vostro figlio a scegliere le fotografie migliori della sua classe. Possono essere utilizzate proprio le foto di classe annuali oppure quelle scattate durante la gita scolastica.


Caricatele, scegliete il formato del calendario e il gioco è fatto. Potete scegliere un calendario personalizzato per ogni compagno di classe ma in questo caso sarebbe meglio sceglierne uno uguale per tutti per non creare alcun tipo di differenza. Consigliate inoltre al bambino di farne uno in più da appendere proprio in classe per scandire l'anno prossimo il tempo che passa insieme ai compagni e magari anche uno per la sua insegnante in modo che possa portare con sé il ricordo dei suoi alunni per sempre. Il calendario personalizzato con foto è il regalo di Natale perfetto per tutti e grazie ad esso vostro figlio riuscirà a stupire tutta la sua classe con semplicità e originalità.


E' un regalo utile che può essere appeso nelle camerette dei bambini per illuminare la loro parete con la brillantezza dei loro ricordi più belli. E quando l'anno finisce consigliate ai bambini di non gettarlo via perchè quel calendario è ormai diventato un vero e proprio ricordo e un giorno, quando saranno ormai grandi, potrebbero provare il desiderio di sfogliarlo di nuovo per vedere com'erano durante gli anni della scuola.

Nessun commento: