Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 7 ottobre 2010

Le assicurazioni Mondial, polizze per tutti i viaggi

Dovendo scegliere un piano di assicurazione viaggi, meglio prendere il sicuro ed affidarsi ai professionisti del settore, come Mondial Assistance. Leader internazionale delle polizze viaggi, Mondial offre pacchetti di copertura assicurativa flessibili e differenziati a seconda della tipologia di viaggio o viaggiatore.

Nel caso del viaggio del turista, il viaggio di vacanza, il piano Mondial Care rappresenta lo standard per le assicurazioni mediche in Italia e all'estero, con la grande opportunità di stipulare una specifica assicurazione sanitaria USA, valida per il Nord America, che pone al riparo dalle sgradevoli sorprese rappresentate dai costi proibitivi delle prestazioni mediche negli USA, perlomeno per quelle non coperte dai programmi Medicare e Medicaid.

Per chi viaggia all'estero per lavoro, il programma Business offre la possibilità di giungere sempre a destinazione, per espletare i propri compiti professionali, e in caso di ritardo c'è la possibilità di avere a disposizione un sostituto collaboratore. L'assicurazione medica è sempre quella standard, con i più i casi di assistenza legale, per problematiche ed evenienze inattese.

Chi viaggia per motivi di studio, magari all'interno del programma Erasmus, non potrà non sottoscrivere la speciale polizza Student, che arriva fino al risarcimento danni per responsabilità civile,e oltre alle solite garanzie medico-sanitarie, offre un servizio di informazione completo, la sostituzione del bagaglio e l'anticipo di spese di denaro per le spese necessarie, in caso di smarrimento del bagaglio o dei valori.

Grazie a questa ampia flessibilità, che si differenzia anche maggiormente nel caso dell'assicurazione viaggi classica, esempio con una formula per il weekend in montagna, Mondial copre tutte le possibili esigenze e le casistiche, assicurandovi un viaggio rilassante e al sicuro dagli inconvenienti.

Nessun commento: