Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 1 ottobre 2010

Online il nuovo portale di ItalyItalia con nuove funzionalità e ancora più hotel

Nuove funzionalità, nuovi contenuti e un numero maggiore di hotel prenotabili online per ItalyItalia (www.italyitalia.com), il portale di viaggi dedicato alle vacanze di qualità in Italia.

È online dal mese di agosto la nuova versione di ItalyItalia (www.italyitalia.com), il portale di viaggi partner del tour operator Imperatore Travel che offre a una clientela internazionale hotel italiani di qualità, informazioni e guide turistiche per una vacanza alla scoperta del meglio dell'Italia.

La nuova versione di ItalyItalia.com è stata arricchita di nuove funzionalità per permettere agli utenti di individuare facilmente la struttura più adatta alle loro esigenze e prenotarla online in modo ancora più semplice e veloce. Migliorata anche la navigabilità del portale, con una homepage che fornisce agli utenti tutte le informazioni utili per orientarsi all'interno dell'ampia offerta di ItalyItalia.

Per fornire un servizio sempre migliore, ItalyItalia ha inoltre ampliato la sua gamma di hotel e residence italiani di qualità prenotabili online. Sul portale sono ora 1.500 le strutture disponibili, destinate a superare in breve tempo quota 2.000.

Ampliata e rinnovata anche l'offerta di guide turistiche, che da sempre ItalyItalia mette gratuitamente a disposizione dei viaggiatori. Alle guide, redatte da un network di autori con una profonda conoscenza del territorio italiano, è stato infatti dedicato un sito indipendente, cui si accede anche dal portale di prenotazione di ItalyItalia. Su travel.italyitalia.com gli utenti trovano, suddivisi per regioni e per temi, informazioni e suggerimenti utili per organizzare la loro vacanza in Italia. E agli utenti viene ora data anche la possibilità di lasciare i loro commenti e consigli per rendere le guide ancora più utili e interessanti.

Il rilascio del nuovo portale di ItalyItalia e del sito dedicato alle guide turistiche è stato preceduto dal rilascio della nuova versione del sito partner OnIschia (www.onischia.com), il portale interamente dedicato all'isola di Ischia. Il gruppo Italian Web Holidays si presenta così ai suoi clienti con un'offerta completamente rinnovata e potenziata.

Nessun commento: