Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 16 ottobre 2010

Prestiti cambializzati a cattivi pagatori e insolventi

Diversamente dalla altre tipologie di prestito che sono in circolazione, i prestiti cambializzati si differenziano da questi essendo gli stessi rivolti anche alla categoria dei così detti cattivi pagatori e insolventi.


Hanno la possibilità di accedere ai prestiti cambializzati a cattivi pagatori anche i lavoratori dipendenti privati che hanno entrate di reddito basse.  Inoltre per coloro che intendessero procedere all’estinzione anticipata dei prestiti cambializzati esiste l’eventualità di beneficiare del vantaggio di risparmiare i costi derivanti dagli interessi non ancora maturati a partire dal momento dell’estinzione del prestito.

Sono necessarie soltanto poche condizione per avere la disponibilità di entrate di denaro veloci grazie alla linea finanziaria dei prestiti cambializzati.

Affinchè l’istituto finanziatore possa accordare i prestiti cambializzati a cattivi pagatori veloce bastano alcuni requisiti: la maggiore età, l’assunzione a tempo indeterminato da almeno 2 anni presso un’azienda privata.

Attraverso tale canale di credito, i dipendenti privati possono avere la certezza di ricevere importi in denaro fino 40.000 €. Senza muoversi da casa perché saranno recapitati nel giro dei 24 ore presso il proprio domicilio.

I prestiti cambializzati, difatti, oltre ad avere caratteristiche di essere prestiti veloci, sono concessi senza inoltre tenere in considerazione delle motivazioni di richiesta e con un’unica firma.

Il rimborso delle rate dei prestiti cambializzati si realizza tramite comodissime rate fino a 120 mesi, ossia in un periodo temporale particolarmente diluito per avere la possibilità di ricevere grosse somme di denaro da rimborsare in piccole rate a fine mese.

Il pagamento delle rate può essere effettuato indistintamente presso qualsiasi istituto di credito di ogni parte d’Italia.

Nessun commento: