Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 ottobre 2010

Un negozio di fiducia dove acquistare le funi di sollevamento

E' importante scegliere le funi di sollevamento in maniera corretta: devono avere la giusta portata ed avere una certa garanzia. La betafer.it propone oggi tutto il catalogo di attrezzi Beta come rivenditore autorizzato. Alla comodità di un negozio on-line che propone un assortimento di utensili davvero ampio, si unisce quindi l'affidabilità e la garanzia del marchio Beta.

Per ciò che riguarda le funi di sollevamento, se ne possono trovare di svariate lunghezze e portate ed in varie colorazioni, così come sono si trovano ancora vari tipi di fasce di sollevamento e ancora fibbie, cricchetti e minicricchetti da abbinare ad ogni modello: più di cinquanta prodotti studiati in particolar modo per i lavori di sollevamento.

Ma betafer.it non è solo funi di sollevamento. Dispone di ciascun tipo di utensile di cui si possa aver bisogno, dagli utensili pneumatici, a quelli per idraulica, per autoriparazione, pinze, cacciaviti e chiavi, ma ancora golfari e grilli... e naturalmente tutto ciò che riguarda la sicurezza, i dispositivi di protezione individuale e l'abbigliamento da lavoro. Un catalogo on-line organizzato per tipologie nel quale, per ciascun prodotto c'è la possibilità di visionare caratteristiche e prezzi, scegliere gli articoli più adatti, scegliere quindi le modalità di pagamento, ed attendere comodamente la consegna a domicilio.

Visita betafer.it

Nessun commento: