Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 28 ottobre 2010

Un po di Sardegna

Raccontare di un mondo così vario non è facile, anche se ci vivi.

Sono certo che sono pochissimi i sardi che conoscono veramente la propria isola. Troppo grande, troppo diversa, troppo mutevole nei diversi periodi dell’anno.

Volevamo realizzare un piccolo video che, attraverso le fotografie, potesse dare una precisa idea dell’Isola ma ci è risultato impossibile. Ogni immagine, per quanto bella, è testimonianza di un luogo o un particolare specifico nello spazio di un semplice istante.

Però quell’immagine ha la forza di evocare un’esperienza vissuta. Portale Sardegna Capo Coda Cavallo1 300x225 La Nostra Sardegna
Ed ecco che allora abbiamo deciso di raccontare la Nostra Sardegna.
“Nostra” non inteso come “di nostra proprietà” (in quanto sardi…) ma come ritratto della nostra esperienza. Abbiamo raccolto i nostri scatti privati, angoli per Vacanze Sardegna visti con i nostri occhi, abbiamo scelto quelli che rappresentavano un momento o un’emozione particolare e li abbiamo messi insieme.

Non c’è niente di professionale in questo video (e si vede…) : le foto sono amatoriali, il montaggio è amatoriale, gli attimi sono veri!

L’esperienza ci è piaciuta… vi racconteremo altri lampi di Sardegna con altri video che però raccoglieranno non più solo le nostre esperienze ma anche le vostre. Vi racconteremo la nostra e la Vostra Sardegna.E cercheremo magari di suggerirvi la migliore soluzione tra i tanti Hotel Sardegna tra i quali scegliere.



Nessun commento: