AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 30 novembre 2010

Betafer: utensili pneumatici, accessori e manutenzione

Per trovare gli utensili pneumatici più adatti al lavoro che dobbiamo svolgere: trapani, cricchetti, avvitatori (compositi, reversibili, silenziati e non), giraviti, levigatrici, martelli, rivettatrici, seghetti, seghetti alternativi, smerigliatrici (assiali e angolari), trapani, e tutto quello che riguarda accessori per l'utilizzo e la manutenzione, vi suggeriamo la Betafer: rivenditore autorizzato dei prodotti della gamma Beta. Stiamo parlando di un negozio on line che tratta tutta la gamma di utensili Beta, studiati per il lavoro, nellaquale ampio spazio è dedicato agli utensili pneumatici.

Per ogni utensile è disponibile tutta una serie di accessori: quindi una vasta gamma di scalpelli da associare ai martelli, lame da abbinare a seghetti o smerigli, punte per i trapani..., ed ancora i ricambi: tubi e spirali in poliuretano, manometri, molle, oliatori, rubinetti, filtri olio/aria, innesti..., e ovviamente non possono mancare i dispositivi di protezione individuale, specifici, come mascherine antipolvere, occhiali e cuffie di protezione, o generici, come le calzature di sicurezza. Per tutti gli articoli si possono analizzare le schede tecniche e i prezzi direttamente sul sito, una volta visionati gli articoli e analizzate tutte le caratteristiche, scegliamo quelli di nostro interesse, prpseguiamo quindi a fare un'ordinazione sul sito della Betaefer, utilizzando sistemi di pagamento semplici e sicuri, per poi ricevere gli articoli direttamente a casa.

Nessun commento: