AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 22 novembre 2010

Realizzare un sito internet di successo


Uno degli errori più comuni che ancora oggi si commette è quello di pensare che per essere presenti sul Web sia sufficiente avere un proprio sito, magari solo accattivante dal punto di vista grafico, metterlo online e il gioco è fatto.
Ebbene non c’è errore più grave di questo che si possa commettere, soprattutto se quel sito deve essere il volano per lo sviluppo della vostra attività sul Web.
Chi la pensa in questo modo commette infatti un errore gravissimo, visto che il successo di un portale in Rete è data da una molteplicità di fattori che si legano ad un'unica direttrice, ovvero a quella di dover costantemente seguire il proprio sito, non solo aggiornandolo ma anche adeguandone, struttura e modalità di promozione, in base ai cambiamenti della Rete stessa.
Se Internet viaggia a velocità impressionante, cambiando costantemente volto il vostro sito non può e non deve restare a guardare, altrimenti rischia di finire nell’anonimato.
Quindi che cosa bisogna fare?
Il punto principale dal quale partire è quello di dover dare vita alla progettazione siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, ovvero aggiornati per contenuti, adeguati di volta in volta alle ultime novità in campo seo e webmaster, seguito per quanto riguarda la struttura che deve variare in relazioni ai possibili cambiamenti che il sito può subire nel corso del tempo.
Sono questi tutti aspetti importanti e per nulla secondari senza i quali il vostro portale web avrà scarsissime possibilità di emergere in rete; insomma proprio come avere una bella Ferrari e lasciarla parcheggiata in garage!

Nessun commento: