AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 16 novembre 2010

Scacco al Re di Cioccolato a Venezia

Se per il prossimo week end avete prenotato un hotel oppure un b&b Venezia e siete alla ricerca di qualche evento particolare ecco cosa può fare al caso vostro: Scacco al Re di Cioccolato IXa Edizione.

Di che si tratta?
Dal 19 al 21 novembre si svolgerà a Stra in provincia di Venezia la nona edizione di un binomio davvero curioso che unisce Scacchi e Cioccolato in un evento unico nel suo genere.
In questo week end oltre 250 partecipanti si sfideranno a scacchi mangiando le pedine avversarie… nel vero senso della parola! Infatti tutte le pedine che saranno utilizzate durante il gioco saranno realizzate da un cioccolatiere veneziano in purissimo cioccolato Valhrona.

Ma l’evento non consisterà solo nelle cioccolatose partite di scacchi, infatti tutto il week end saranno presenti maestri cioccolatieri che esporranno per la vendita le loro migliori produzioni, inoltre ci saranno spettacoli ed anche una cena a tema.
Ma non finisce qui, ci saranno degustazioni guidate da importanti Maestri cioccolatieri italiani e laboratori per adulti e bambini che illustreranno l’intera filiera del cacao.

Per concludere il tutto ci sarà il 21 novembre lo spettacolo con partita di scacchi vivente in costumi d’epoca con successiva distribuzione della grande scacchiera di cioccolato, e nella stessa giornata sarà possibile partecipare ai giochi come dama e scacchi ovviamente con pedine rigorosamente da gustare…

Nessun commento: