AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 22 novembre 2010

Su Italiasw Google Istant Preview

Italiasw parla dell’ennesima novità in casa Google ovvero Istant Preview!

L’epoca Istant continua ed il team di Google è sempre all’opera per offrire soluzioni sempre nuove e “comode”, agli utenti che utilizzano il motore di ricerca.

Così dopo Google istant (che offre risultati di ricerca già durante la digitazione delle keywords) il quale ha accolto reazioni positive ma anche negative (come quella che sostiene che sia un ottimo metodo che bruciare “istantaneamente” il budget adwords…), ecco che Google “sforna” il suo ultimo prodotto ovvero Istant Preview.

Istant Preview è un’anteprima che compare vicino a ciascun sito, una panoramica grafica mette in evidenza le sezioni più rilevanti, facendo trovare la pagina giusta il più velocemente possibile.

Per utilizzarlo basta fare clic sulla lente d'ingrandimento accanto al titolo di ogni risultato di ricerca per ottenere un’immagine di anteprima.

Una volta cliccato sulla prima lente d’ingrandimento basterà scorrere il mouse sugli altri siti per ottenere automaticamente le altre anteprime e scegliere quello che più ci attira.

Nessun commento: