Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 16 novembre 2010

Un Capodanno 2011 in Sardegna tutto da gustare

Ci siamo!Fuochi d’artificio, spumanti sono ormai trepidanti, perché il loro grande giorno sta per arrivare. Anzi… la grande notte!

E allora è il caso che anche noi iniziamo a prepararci per dire addio al 2010 e dare il benvenuto al nuovo anno. Che il vestito sia nuovo di zecca o che venga tolto dal cassetto e spolverato per l’occasione non importa… quello che importa sono l’ atmosfera e l’ ambientazione che fanno da contorno.

 Capodanno in Sardegna 2011

Non è l’abito che fa la festa ma la musica, la tavola e le persone.

Così anche il Capodanno in Sardegna 2011 sarà all’insegna dell’allegria e della buona cucina.

Da nord a sud l’isola sarà rallegrata da migliaia di tappi di spumante e champagne che, come piccole meteore senza scia, tracceranno paraboliche rotte nel cielo abbagliato dai fuochi d’artificio, mentre sulla terra si scatenerà un vorticoso giro di pietanze raffinate che gli chef avranno creato con estrema cura.

Piazze, saloni e i migliori locali saranno le scenario del più grande show collettivo dell’anno con musicisti e ballerini scatenati.

Portale Sardegna ha già apparecchiato la tavola delle offerte con i migliori pacchetti selezionati fra quelli proposte dai vari Hotel Sardegna.

capodanno 300x198 Capodanno in Sardegna 2011Cenoni con o senza veglione ma col pernottamento incluso affinché l’occasione del Capodanno in Sardegna non sia solo un momento di allegria e baldoria ma anche un occasione per staccare la spina per qualche giorno.

Che sia un Capodanno ad Alghero ,un Capodanno a Cagliari o in qualsiasi altra località della Sardegna, l’inizio del nuovo anno sarà comunque speciale se, dopo i fasti notturni potremo fare una passeggiata in spiaggia, nel lungo mare o nel centro storico di una delle splendide località dell’isola.

Nessun commento: