AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 dicembre 2010

Affinate online le vostre tecniche di poker ed evitate figuracce a Natale

“Scusa, non sei curioso di vedere le mie carte?” recitava Diego Abatantuono nel celebre film La Rivincita di Natale, nella scena in cui si riscattava da una partita di poker persa anni prima contro il temibile avvocato….Un film avvincente, meritevole di un David di Donatello, in cui si svela la figura del giocatore di poker, di un Franco protagonista che prima sa perdere ma poi sa come attendere e prendersi la sua rivincita.



E questo Natale siamo certi che in tanti saranno ad organizzare tavoli di poker con gli amici, per divertirsi nelle serate e nottate natalizie e riscoprire il piacere del gioco del poker. Tombole e mercante in fiera, di certo non mancheranno, anche se, poi, in tanti sentiranno l’esigenza del tavolo verde, di un gioco più emozionante, di una sfida più intensa. E d’altronde è Natale ed tutto è concesso. Un suggerimento, allora, è quello di iniziare ad allenarsi in vista del poker natalizio con i propri amici, onde evitare di farsi trovare impreparati o ritrovarsi, poi, nella scomoda posizione del tipico “pollo da spennare”.



Sisal poker può rappresentare, in questo senso, un valido aiuto, un modo semplice e divertente di giocare a poker online adatto soprattutto ai meno esperti: con l’Hold’em Brain e il Sisal Poker Lab potrete, infatti, imparare tutte le principali tecniche di gioco e ricevere un supporto importante nella scelta delle vostre mosse di gioco. Con i consigli di Sisal e dei professionisti del Sisal Poker Team, associati a un’attenta pratica di gioco tra tornei Multitable o partite Sit’n'go, questo Natale riuscirete anche voi a sorprendere amici e familiari e godere, così, di un’attesa Rivincita di Natale.

Nessun commento: