Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 dicembre 2010

Ancelotti ad un passo dalla Roma?

In questi giorni si è ventilato di un ritorno di Ancelotti alla Roma, questa volta nelle vesti di allenatore.

L’ex allenatore rossonero ed ex calciatore della squadra capitolina non ha mai nascosto l’intenzione di ritornare nella capitale, e molti scommettono che il momento non è così lontano. Questioni di affetto nei confronti della squadra in cui è cresciuto calcisticamente e i problemi con il presidente del Chelsea Abramovich dopo le ultime non brillanti prestazioni della squadra londinese in campionato.

La situazione calcistica alla Roma non è delle migliori e Ranieri non riesce più a esaltare la piazza come nella passata stagione e allora l'ipotesi di un cambio in panchina non sembra così improbabile. Oltre manica si sono aperte le scommesse online su quale squadra allenerà il mister. I bookmakers inglesi danno a 2.00 la possibilità che Ancelotti resti al Chelsea, mentre il passaggio alla Roma è dato a 3.50. Per ora resta molto improbabile vedere il Carletto nazionale alla guida dell’ Inter.

Nessun commento: