Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 dicembre 2010

Apprendere il linguaggio non verbale delle ragazze per sedurre chi vuoi

Il linguaggio dei gesti nella seduzione ha un'importanza elevatissima. Per capire la comunicazione non verbale delle donne e imparare a sfruttarlo al massimo per conquistare la persona che vuoi conquistare, leggi e metti in pratica: il Linguaggio del Corpo

E' un fatto risaputo che le ragazze abbiano biologicamente una maggior propensione all'uso della parola Infatti, mentre gli uomini sono di poche parole in quanto il dialogo serve loro per scopi maggiormente pratici, le donne parlano anche solamente per dare espressione ai loro sentimenti.

Ma attraverso la parola le donne danno espressione alle loro sensazioni più profonde con i movimenti del loro corpo.
E anche se potrebbe apparire che la comunicazione verbale abbia un peso specifico maggiore, il linguaggio dei gesti ha per le donne maggiore rilevanza rispetto alle parole.

E quello che fa credere alle donne che i ragazzi siano insensibili è in verità la loro scarsa attitudine a cogliere questi messaggi non verbali. I segnali convogliati tramite il linguaggio del corpo nel momento in cui una donna sta parlando sono innumerevoli ma i maschi riescono di norma a coglierne una percentuale minima.

Se desideri quindi sapere se una persona è attratta da te e per fare in modo di piacerle, dovrai sapere dei messaggi che manda attraverso il corpo. Questo ti permetterà di sapere quali sono i suoi sentimenti e agire conseguentemente in base ad essi.

Potrai quindi avere buone possibilità di avere successo ad un appuntamento se riuscirai a comprendere la ragazza che hai di fronte e questo ti permetterà di farla sentire a suo agio e di sentirsi capita e apprezzata, tutti segnali che la faranno sentire attratta da te. Tutti infatti desideriamo conoscere disperatamente qualcuno che ci comprenda perchè è una qualità molto difficile da trovare nelle persone. E per fare tutto questo dovrai essere in grado di riuscire a capire la comunicazione non verbale delle donne.

C'è da notare che i segnali maschili e delle donne di questa preziosa arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano totalmente inconsci. Più cogli quindi questi segnali a livello conscio, migliore e maggior successo avrai di conseguenza nel momento in cui tenterai di sedurre la persona che desideri e ciò ti sarà utile soprattutto se si tratta del maschio o della ragazza che desideri fortemente.

Saper decifrare il linguaggio dei gesti ti darà la possibilità, inoltre, di aumentare la tua soddisfazione non solo nelle relazioni amorose ma anche in tutte le altre situazioni della vita. Potrai quindi capire le persone per avere maggior successo nel lavoro, nei rapporti e in tutti gli altri settori della vita.

I segnali che ti possono far capire il linguaggio non verbale della persona che vorresti conquistare sono molti. Per riuscire quindi a apprendere la fine arte del linguaggio dei gesti e avere maggior successo nei rapporti amorosi e in tutti gli altri aspetti della vita, visita: Comunicazione non verbale

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere risultati più appaganti in tutti i settori della tua vita, clicca su: www.ObiettiviDiVita.net

Nessun commento: