Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 dicembre 2010

Calcolo Mutuo: quale è il sistema migliore ?

Abbiamo deciso di accendere un mutuo. Ma sappiamo quale sarà il costo? Molteplici sono i parametri che si devono prendere in considerazione nel calcolo mutuo: in base alle garanzie che abbiamo la possibilità di offrire, all'importo che vogliamo chiedere, al tempo che vogliamo impiegare per il rimborso e all'importo massimo delle rate per le quali ci possiamo impegnare, è possibile trovare numerose offerte.

Dobbiamo allora fissare dei paletti fermi intorno ai quali effettuare le nostre ricerche, e sulla base di questi contattare i vari istituti di credito presenti nella nostra zona per vagliare le offerte di ciascuno, o più semplicemente rivolgeri ad uno dei portali che si interessano di preventivi mutui presenti in internet, nei quali, inserendo i dati dell'intestatario del finanziamento e le caratteristiche essenziali che il finanziamento deve avere in base alle nostre necessità, otteniamo un certo numero di preventivi da vagliare e tra i quali scegliere, abbiamo l'opportunità di riflettere sulle offerte di ciascuno, creandoci una serie di quesiti da porre poi a colui che sarà il nostro agente.

Arrivati a questo punto è possibile ottimizzare il nostro tempo e presentarci solo, presso gli istituti creditizi le cui offerte ci hanno destato interesse, avendo già in mano (tra l'altro), il nostro calcolo mutuo da analizzare e discutere personalmente con l'agente presso gli uffici dell'istituto di credito, sottoponendogli anche eventuali quesiti che nel vagliare le offerte ricevute ci possono essere saltate in mente, oppure è possibile affidarci ancora al nostro portale, che ci offre ancora assistenza sia nella fase di ricerca dei documenti, che durante l'istruttotia della pratica, e fino alla stipula alla presenza del notaio.

Nessun commento: