AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 dicembre 2010

Carrelli portautensili: per spostare le nostre attrezzature tenendole ordinate

Avere nell'allestimento del nostro laboratorio dei carrelli portautensili è un accorgimento parecchio utile quando abbiamo la necessità di usare i nostri attrezzi in diversi punti del nostro laboratorio o della nostra officina. Un carrello portautensili ci consente di spostare un certo numero di attrezzi selezionati, tenendoli ordinati e evitando la fatica del trasporto. Sono disponibili varie tipologie di carrelli: dotati di mensole, predisposti con ripiani, con cassetti, con tappetini in gomma antiolio e antibenzina...

Sul portale della betafer: concessionario autorizzato dell'intero catalogo della Beta utensili, è possibile vedere una categoria riservata per intero ai carrelli portautensili, sia vuoti che già predisposti con un assortimento di utensili: chiavi, pinze, tenaglie, tronchesi, forbici, cesoie, martelli, oliatori, coltelli... Possiamo ancora trovare diversi tipi di cassettiere e armadietti progettati in maniera particolare per riporre gli attrezzi da lavoro, ed ancora: valigette e trolley...e banchi da lavoro.

Ma betafer offre tutto quello che può aiutarvi a svolgere lavori di idraulica, falegnameria, edilizia, autoriparazione, impianti elettrici, allestimento ponteggi, operazioni di sollevamento...troviamo ogni cosa: gli attrezzi, anche pneumatici, ma anche i dispositivi di protezione individuale, le scarpe di sicurezza e antinfortunistiche, l'abbigliamento da lavoro...: un catalogo on line suddiviso in categorie, nel quale si possono trovare gli articoli che ci interessano, visionarne le schede tecniche e i costi, effettuare l'acquisto e attenderne la consegna a domicilio.

Nessun commento: