Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 dicembre 2010

A casa con i tuoi? No, scappo e vado a vivere in hotel!

Anno nuovo, vita nuova! Siamo quasi arrivati alla fine di questo 2010 e in molti saranno già a riflettere su quali potranno essere i buoni propositi del prossimo anno. Riuscire a dichiararsi finalmente all’amore della vita, piuttosto che cambiare auto, o smettere di fumare, iscriversi in palestra, risparmiare per regalarsi un viaggio in giro per il mondo, prendere casa… E prendere casa - effettivamente - non sarebbe un’idea malvagia. La situazione “estrema” in cui si è costretti a vivere, condividendo spazi ristretti e ambienti superaffollati con genitori, fratelli, sorelle e mettendo da parte, quindi, esigenze e necessità da giovani, a volte spinge alla ricerca di una sistemazione diversa. Ma tra le alte quote di affitto di un appartamento e le spese di luce, gas, telefono e condominio anche per questo 2011 molti giovani italiani avranno di che lamentarsi e preoccuparsi.



Una soluzione per rinviare il problema “A casa con i tuoi” è quella di partecipare al concorso “Questa casa è un albergo” indetto da HRS in collaborazione con la catena alberghiera Ibis. Il concorso di HRS premia il miglior video, la fotografia più artistica o la storia più originale che possa descrivere in maniera realistica e divertente la disagiata condizione da “bamboccioni” in cui si è costretti a vivere. Il primo premio del concorso? Una ricompensa unica: il vincitore avrà la possibilità di vivere per 365 giorni in un hotel e di godere gratuitamente dei principali servizi della struttura di cui si è ospiti incluso servizio di prima colazione, lavanderia, servizio di house keeping e tanto tanto altro.



Le candidature al concorso possono essere inviate entro il 31 gennaio 2011, data in cui saranno selezionati i primi 50 finalisti, 25 attraverso i voti dei visitatori al sito e 25 scelti da una giuria ufficiale. A partire da questa data si entrerà, poi, nella seconda fase del concorso ed entro il 28 febbraio 2011 la giuria si riunirà nuovamente per valutare e scegliere i vincitori. Premi anche per il secondo e terzo classificato e per uno dei votanti al concorso estratto a sorte: a tutti un indimenticabile soggiorno di due notti per due persone in un hotel IBIS in Italia.

Nessun commento: