AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 dicembre 2010

Cerchi un trapano pneumatico? Visita il sito Betafer.it

L'utilizzo di un trapano pneumatico rispetto a all'uso di un trapano tradizionale ha dei vantaggi soprattutto perchè: è più leggero e di minor ingombro, ha una resistenza più elevata, in quanto il motore non subisce un aumento della temperatura sottosforzo ed offre inoltre la possibilità di lavorare senza nessun rischio in ambienti umidi o addirittura con la presenza di materiali infiammabili e di acqua.

La betafer è distributore autorizzato dell'intero assortimento della Beta utensili, e offre tra gli altri prodotti, una vasta gamma di utensili pneumatici, quindi trapani, avvitatori, cricchetti, raschietti, cacciaviti, martelli, levigatrici...oltre ai diversi kit di riparazione e pezzi di ricambio...e certamente aghi per raschietti, punte per trapano, lame di ricambio per seghetti, scalpelli di vari modelli per i martelli... Possiamo trovare ancora un adeguato e comodo abbigliamento da lavoro, calzature antinfortunistiche, occhiali e cuffie di protezione...e tutti i dispositivi di protezione individuale.

Una pagina apposita è dedicata poi a banchi da lavoro e armadietti e contenitori portautensili... Quindi, betafer è senz'altro l'azienda adatta a chi si trova a compiere lavori di edilizia, impianti elettrici o impianti idraulici, attività di riparazione auto, falegnameria...il catalogo sul sito è organizzato in categorie, e per ogni prodotto è disponibile una dettagliata scheda tecnica. L'acquisto viene effettuato direttamente sul portale e i prodotti sono recapitati a domicilio.

Nessun commento: