Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 23 dicembre 2010

Il mercatino di Natale di Torino

Come ogni anno, anche quest’anno a Torino si svolgerà il mercatino di Natale in piazza Borgo Dora e al Cortile del Maglio dove saranno presenti moltissimi espositori e bancarelle provenienti da tutto il mondo e dove si terranno spettacoli, animazione di strada, giochi per bambini e concerti.

Gli orari di apertura al pubblico sono dalle 15 alle 20, dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 20 il sabato la domenica e tutti i giorni festivi e prefestivi

Al Mercatino di Natale si possono trovare le migliori produzioni natalizie e specialità gastronomiche dei principali paesi europei, come ad esempio i prodotti provenienti dalla Polonia e dalla Francia, così come le specialità delle nostre regioni. Novità di quest'anno lo stand ObjecTo - Official Torino Souvenir, nel Cortile del Maglio, dove acquistare capi di abbigliamento, accessori e articoli di design che svelano l' art de vivre della città.

Per poter raggiungere la città si potrà optare per il treno, l’auto o un volo aereo. Infatti tutte le compagnie aeree propongo numerosi voli Torino, e non sarà molto difficile poter usufruire di qualche promozione per raggiungere il capoluogo piemontese.

Nessun commento: