AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 14 dicembre 2010

Investigazioni Tarricone protegge la vostra privacy dalle intercettazioni indesiderate

Alle preoccupazioni quotidiane legate alla malavita comune si vanno a sommare ogni giorno nuove paure e tensioni e l’innovazione tecnologica offre o cerca di offrire, ogni giorno, sistemi sempre più avanzati di sicurezza al fine di mettere un freno a tale condizione. Dalle telecamere di videosorveglianza alla biometria (in cui rientra ad esempio la lettura delle impronte digitali), le tecnologie aiutano a rendere le nostre strade e case sempre più sicure, laddove a volte la comune porta blindata non può garantire alcun tipo di sicurezza.


Se da un lato queste tecnologie sono in grado di difenderci dalle nostre paure o timori, dall’altro, però, sono esse stesse, a volte, strumento e mezzo di controllo, sorveglianza, di preoccupazioni: pensiamo alle prese elettriche, alle prese telefoniche e persino ai personal computer dove è possibile inserire microspie o quant’altro in grado di intercettare e trasmettere le informazioni relative alla nostra vita, alle nostre transazioni, a tutti i nostri dati sensibili. Proteggere la propria privacy contro intercettazioni indesiderate è un diritto che qualsiasi soggetto privato deve poter esercitare per poter svolgere le proprie attività in sicurezza e le comunicazioni personali e i flussi di dati possono essere intercettati facilmente attraverso tali dispositivi tecnologici. Una bonifica elettronica è, pertanto, un’operazione che permette di identificare trasmittenti analogiche e/o digitali nascoste, accese o spente, e di eliminare all’origine le fonti di intercettazioni: linee telefoniche, elettriche e software possono essere controllate a fondo e bonificate per eliminare qualsiasi possibile minaccia per la nostra privacy. Tra gli strumenti per gli investigatori ci sono, apposite apparecchiature per la rilevazione delle microspie, che garantiscono la massima efficacia nel controllo degli ambienti e nell’identificazione di eventuali dispositivi presenti.



Grazie ad un team di esperti, la Investigazioni Tarricone offre garanzia totale per bonifiche ambientali elettroniche e telefoniche, fornendo consulenza per la prevenzione delle intercettazioni e definendo tutti gli strumenti e le procedure idonee a certificare il massimo livello di sicurezza ad ogni suo cliente.

Nessun commento: