AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 1 dicembre 2010

Linea Robur della Betafer

La Betafer: azienda on line che tratta articoli di utensileria, offre nel suo assortimento la linea Robur: dedicata in particolar modo ad attrezzature per il sollevamento, dunque fasce e funi, ma ancora ganci, tiranti e golfari (anche specifici per ponteggi), oltre a morsetti, grilli, canule, anelli e tenditori di ogni tipo, radance, collari per tubi, maglie di giunzione, moschettoni...

La Betafer è concessionario autorizzato di tutti gli articoli del assortimento Beta. Nel suo portale si possono cercare, oltre alla linea robur, sezioni dedicate all'utensileria pneumatica, idraulica, per riparazione auto...e un'ampia serie di articoli rivolti al vestiario da lavoro, alle scarpe antinfortunistiche e di sicurezza, ai dispositivi di protezione individuale. Dunque, sia che stiamo alla ricerca un semplice cacciavite, o uno con impronta torx...un martello pneumatico o dei semplici martello e scalpello, una calzatura antinfortunistica o un kit completo di accessori adatti al sollevamento...sia che facciamo i nostri acquisti per pura passione per ilfai da te o che siamo dei professionisti...Betafer è l'azienda giusta a cui rivolgersi!

La serie di articoli che ci offre è realmente ampia, di ogni prodotto si possono vedere schede tecniche e prezzi sul portale, i metodi di pagamento sono i più sicuri...Trovati i nostri articoli, li riceviamo direttamente a casa: cosa chiedere di più?

Nessun commento: