Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 9 dicembre 2010

L'Inter prova a conquistare il Mondiale per club

Dopo la Champions League conquistata a Maggio contro il Bayern Monaco, ora l’Inter vuole a tutti i costi vincere il Mondiale per Club per concludere al meglio uno straordinario 2010. L'Inter è in partenza per Abu Dhabi dove tenterà di concludere nel migliore dei modi il ciclo iniziato nella stagione 2008/2009 con la vittoria del tricolore che qualificò alla successiva Champions League. E ora eccoci all'atto conclusivo di questa lunga e faticosa camminata.

l'Inter arriva negli Emirati Arabi dopo questo inizio di campionato che la vede a dieci punti di distanza dai cugini rossoneri e dopo la sconfitta in champions che le è valsa una pesante critica. La panchina di Benitez traballa, i giocatori non sembrano più motivati come una volta e sembra quasi che questa sia la fine di un ciclo.

Betfair, società operante sul mercato delle scommesse calcio, offre tutte le quote riguardanti tutte le partite del mondiale per club.

Nessun commento: