Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 dicembre 2010

Mosca: scopri la città degli zar

Mosca è la capitale della Russia, nonché il principale centro economico e culturale dell’intera Federazione, ed ha una popolazione che conta 8.800.000 di abitanti.

La città è ben strutturata per quello che riguarda le vie di comunicazione, infatti la città presenta cinque aeroporti.

La zona principale della vita cittadina, nonché luogo più famoso in tutto il mondo, è il Cremlino, nato come fortezza costruita in legno nel 1156 e ristrutturato durante gli anni ’30, dove si trovano la maggior parte delle meraviglie della città, a cui, in alcuni casi hanno lavorato artisti provenienti dall’Italia. Durante il XX secolo, Mosca fu uno dei centri più importanti di tutta l’Europa dell’Est.

Mosca presenta al suo interno monumenti legati alla fede religiosa, all’arte, e monumenti riconducibili all’età sovietica.

Per raggiungere la città vi sono moltissimi voli, come ad esempio i voli Da Milano a Mosca, per raggiungere in tutta tranquillità la capitale russa.

Nessun commento: