Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 10 dicembre 2010

Sardegna a Dicembre per Cortes Apertas


Per chi avesse deciso di scegliere Vacanze Sardegna di Dicembre vi sono molti appuntamenti con la storia, la cultura, i sapori e la musica, tutti da vivere con emozione.

Immancabile una tappa nel paese di Fonni in Barbagia, dove è in corso di svolgimento da Mercoledì 8 fino a Domenica 12 la manifestazione Cortes Apertas.

Il paese più alto della Sardegna con i suoi mille metri, ai piedi del Massiccio del Gennargentu, offre località di montagna spesso innevate come Bruncu Spina e Monte Spada dove gustare una bevanda calda presso il rifugio.


Il turista viaggiatore troverà tanti motivi interesse e gratificazione ed un calendario di eventi ricco e vario.
Dalle visite ai vari Musei o mostre di fotografia, pittura, ricami, costumi della tradizione sarda e della cultura pastorale, proseguendo con la visita ai presepi nei rioni.

Aria natalizia quindi, che ben si sposa con il desiderio di chi stesse progettando magari un Capodanno Sardegna 2011 suggestivo e particolare.

E ancora, musica con i Tenores di Fonni che arricchiranno le tappe nelle varie Cortes, i concerti dei Cori, lo spettacolo “Storie di alberi ed alberi di storie” con il bravo musicista Enzo Favata.

Un'anticipazione del Carnevale Sardegna grazie alla partecipazione della maschera locale Urthos, e tanti sapori nei ristorantini del paese per provare la cucina tradizionale ed i tipici biscotti savoiardi della produzione dolciaria.

Possibilità di pernottamento nei tanti Hotel Sardegna della zona o del paese.Una bella esperienza qundi da condividere e ricordare grazie anche al clima di ospitalità del paese dove i rapporti umani sono la base della comunità.


Nessun commento: