AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 dicembre 2010

Sisal Poker Rewards, il programma fedeltà di Sisal rinnova i livelli VIP poker

Doyle Brunson, Bobby Baldwin, Berry Johnston, Phil Hellmuth, Dan Harrington, cinque tra i nomi più popolari del poker a livello internazionale. Cinque uomini che hanno lasciato un segno nella storia del poker aggiudicandosi l’ingresso nel Poker Hall of Fame e vincendo tornei prestigiosi come il World Series of Poker di Las Vegas. Vincere il pregiato braccialetto di oro e brillanti assegnato da questo torneo è un sogno che solo i più abili giocatori del mondo riescono a realizzare e testimonia che diventare professionisti di questo appassionante gioco non è impresa comune. Se è vero, però, che questi sfarzosi premi sono destinati solo ai migliori giocatori di poker tradizionale, è giusto anche che gli appassionati di poker online che si distinguono per le loro abilità ricevano un meritato riconoscimento. E Sisal Poker Rewards è ciò che fa per loro.


Sisal ha introdotto un nuovo programma di assegnazione di bonus speciali poker per i giocatori che accumulano una maggiore esperienza di gioco sulla piattaforma Sisal: ai tradizionali livelli Vip assegnati agli utenti che raggiungono alti punteggi sono stati aggiunti due nuovi livelli annuali. Mentre passare da amatore ad esperto è un traguardo raggiungibile dalla maggior parte dei giocatori, i livelli successivi, ovvero professionista, maestro, campione, leggenda e mito (questi ultimi due appena introdotti) sono obiettivi ambiziosi e fuori dalla portata dei comuni utenti.


Per questo motivo Sisal Poker Rewards riconosce ai giocatori più esperti speciali punti bonus che afferiscono a due categorie principali: gli Status Match Points, utili a far salire gli utenti ai livelli Vip successivi, e gli Award Match Points, accreditati in base ad un moltiplicatore e variabili a seconda del livello Vip raggiunto. Inoltre, con il programma Sisal Rewards si possono ottenere dei bonus cash in denaro, le Milestones, che saranno accreditati direttamente sul conto di gioco dell’utente e potranno essere monitorati costantemente attraverso l’accumulo degli Status Match Points. I giocatori di poker online da oggi con Sisal possono sfruttare una modalità di gioco più responsabile e remunerativa e raggiungere la vetta della classifiche per diventare Miti del poker come i grandi campioni dei tornei di Las Vegas

Nessun commento: