Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 23 dicembre 2010

Tanti preventivi, tanti clienti

Fare preventivi è stata sempre vista come una grossa seccatura, ma siamo sicuri che non sia invece una gran bella cosa? Siamo sicuri che i preventivi non possano farci guadagnare anziché portare seccature? E' davvero incredibile ma i preventivi vengono sempre bistrattati arrivando spesso a dimenticare che questi portano clienti e i clienti portano denaro.

Ecco perchè quindi, è arrivato il momento di puntare forte sui questi preventivi andando magari a sfruttare servizi online per la richiesta di preventivi. Questa tipologia di servizi infatti, permettono di raggiungere tantissimi clienti della propria zona, clienti fortemente interessati al nostro servizio che vanno online alla ricerca di preventivi per evitare le solite seccature come telefonate, traffico e stress.

I settori che possono puntare su questa tipologia di servizio sono tantissimi e possono sicuramente trarne grandissimi vantaggi. Tra i settori più interessanti possiamo vedere sicuramente:

e tanti tanti altri.

Tutte le aziende di questi settori potranno facilmente trovare nuovi clienti andando a portare clienti inaspettati e sicuramente ben visti.

Come sfruttare questa nuova soluzione? Semplice! Rispondi con professionalità puntando ad offrire una preventivo di elevato rapporto qualità prezzo. Il cliente sarà soddisfatto e tornerà portando nuovi clienti. Se vuoi provare anche tu con i preventivi online, non ti resta che iscriverti e testare di persona quanti clienti possano arrivarti.

Nessun commento: