AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 6 dicembre 2010

Un calendario per il nuovo arrivato

È finalmente arrivato il giorno del battesimo del nuovo arrivato in famiglia. È un giorno davvero importante per i suoi genitori che sono molto legati alle tradizioni e che vorrebbero infonderle anche al loro bambino. E allora è giusto scegliere un regalo per questo giorno speciale che possa colpire nel profondo i genitori ma che possa anche rimanere come ricordo al bambino quando diventerà grande. Ma quali potrebbero essere i migliori regali di battesimo per un maschietto?
La scelta ideale è senza dubbio quella dei regali fotografici che sono in grado di emanare emozioni profonde grazie alle immagini più belle e significative di tutta la vita. Potreste ad esempio scegliere di regalare uno dei molti modelli di calendari personalizzati con foto. Ormai il bambino è nato da qualche mese e chissà quante fotografie gli avrete scattato. Ce ne saranno sicuramente alcune che vale davvero la pena di conservare in modo adeguato. Sceglietele, modificatele se necessario e caricatele direttamente on line su un bel calendario fotografico da parete o da scrivania. I genitori del piccolo potranno così ogni giorno avere sotto gli occhi le prime immagini del loro bambino appena nato e un giorno quell'oggetto rimarrà al bambino come ricordo dei suoi primi momenti di vita.
Accompagnate le immagini con un testo personalizzato che esprima tutto il vostro affetto e vedrete che avrete realizzato un regalo senza dubbio bellissimo. I calendari fotografici sono la scelta ideale anche per molte altre occasioni. Possono essere utilizzati come regali di compleanno oppure come regali originali di Natale per stupire veramente tutti, amici e parenti, adulti e bambini.

Nessun commento: