Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 13 dicembre 2010

Vacanze ad Istanbul: scopri le offerte di voli low cost di blu-express.com

Tra le mete più visitate durante tutto l’anno certamente vi è Istanbul, città che merita di essere visitata anche durante il periodo natalizio. Visitare un paese come quello turco significa entrare in contatto con una realtà giovane e culturalmente innovativa.

Nel periodo invernale Istanbul presenta temperature medie fredde e vi sono moltissime giornate di sole, giornate che permettono di poter effettuare la propria vacanza senza l’afa e la calura che contraddistingue la metropoli turca nel periodo estivo.

Per tutti gli appassionati delle nuove tendenze, una tappa fondamentale è di sicuro il quartiere di Beyoglu, quartiere che si sta affermando il quartiere della moda e del design cittadino: infatti nel quartiere Beyoglu possiamo trovare giovani artisti, designer, fotografi e appassionati di moda ed è il luogo ideale dove potersi dedicare allo shopping più sfrenato.

Istanbul è facilmente raggiungibile, in treno, in auto, anche se il mezzo più comodo per raggiungere la città sicuramente è l’aereo, grazie anche alle svariate offerte di voli Istanbul offerti dalle compagnie low cost e di bandiera.

Nessun commento: