AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 3 dicembre 2010

Voli Atene: passa un Natale all'insegna della cultura

Si stanno avvicinando le vacanze di Natale, e per molti italiani è tempo di scegliere quale meta raggiungere per passare qualche giorni lontano dalla vita cittadina e lavorativa.

Atene, capitale dello stato greco, è una destinazione molto indicata per chi cerca una vacanza culturale.
La città ha delle caratteristiche che la distinguono nel festeggiare la solennità natalizia, ma il carattere europeo ha fatto in modo che alcune tradizioni del tutto simili al nostro Natale. Grazie ad un clima mediterraneo, durante tutto il periodo invernale non si patiscetroppo freddo, dando quindi la possibilità di fare le proprie visite alle attrazioni turistiche senza troppi problemi. L’Acropoli è visitabile in ogni periodo dell’anno, e i musei sono aperti generalmente fino a sera. Visitare la città nel periodo natalizio sicuramente darà la possibilità di poter scoprire tutte le tradizioni della città come il mercatino artigianale di Atene.

Certamente la migliore soluzione per recarsi ad Atene è l’aereo

Tutte le compagnie aeree offrono diverse soluzioni voli Atene e non sarà difficile trovare una promozione per poter raggiungere la città a prezzi convenienti.

Nessun commento: