AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 28 gennaio 2011

In quale modo utilizzare la comunicazione non verbale per conquistare le ragazze

E' possibile usare il linguaggio dei gesti per conquistare le donne? In riferimento a ciò, ti sei mai chiesto perchè talune persone sembrano conquistare facilmente le ragazze? La risposta è che esse mettono più o meno consapevolmente in atto una serie di comportamenti positivi in primis grazie al loro linguaggio del corpo. Ed essi sono senza dubbio innati tuttavia tutto ciò non vuol dire che non possano essere appresi. Molto dipende dalla propria sicurezza interiore, ma, a parità di condizioni, avrà più successo l'uomo che metterà in atto taluni comportamenti quando cercherà di corteggiare una ragazza. Per riuscire a usare la comunicazione non verbale nel corteggiamento e nella vita di tutti i giorni, visita: linguaggio del corpo

Ecco perciò quali risultano essere questi atteggiamenti del linguaggio dei gesti e quello che puoi fare per impressionare quella fantastica ragazza che desideri attrarre:

* Sorridi in maniera genuina e sovente. Il sorriso è infatti il gesto più semplice, ovvio e il più potente comandamento della comunicazione non verbale. Il sorriso trasmette, immediatamente e chiaramente, molte cose fantastiche su di te. Sorridere esprime sicurezza, amicizia, un'attitudine positiva e da l'impressione che tu sia qualcuno con cui sia gradevole stare insieme. Il sorriso, per concludere, difficilmente passa inosservato.

* Migliora il senso dell'umorismo. Gli altri amano stare con chi può trasformare ogni occasione in una cosa gradevole (non strafare altrimenti questo potrebbe essere deleterio). Per fare tutto ciò puoi guardare delle serie televisive comiche e riuscire ad apprendere le basi del senso dell'umorismo. C'è un sito web nel quale riuscirai a trovare informazioni sul linguaggio del corpo, per scoprirlo visita: linguaggio del corpo seduzione

* Guardala negli occhi. Gli occhi sono la parte più significativa di ognuno di noi. Quando guardi con costanza la ragazza stai difatti esprimendo le tue sincere intenzioni. Il contatto visivo permette di instaurare anche un contatto tra due persone. E nel momento in cui mantieni il contatto visivo (e lei fa lo stesso) vi sentirete entrambi più a vostro agio quando sarete assieme. Mantenere il contatto visivo comunica inoltre sicurezza di sé e che non si ha niente da nascondere.

* Fai dei cenni di assenso con il capo. In questo modo dimostri il tuo assenso e incoraggi l'altra persona a continuare a dialogare e rassicuri la ragazza facendole intendere che sta andando bene. Grazie a ciò lei si sentirà più a suo agio assieme a te e avrà il desiderio di aprirsi e di approfondire la relazione. Tale semplice accorgimento del linguaggio dei gesti può permettere di ottenere notevoli risultati in quanto è gradevole trovare un essere umano che ascolta ciò che abbiamo da dire.

* Comunica apertura. Non incrociare le braccia sul petto o tenere grossi oggetti tra voi due. Metti per gradi le mani dalla sua parte (e tieni i palmi all'insu) per inviare apertura. Questi elementi del linguaggio del corpo favoriranno la connessione fra voi due.

Questi sono 5 dei segnali del linguaggio non verbale che puoi trasmettere per conquistare la ragazza che desideri. Per imparare tuttavia la fine arte della comunicazione non verbale, clicca su: Il Linguaggio del Corpo

Nessun commento: