AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 11 gennaio 2011

Pensare positivo per riuscire ad avere una esistenza entusiasmante

Pensare positivo ci fa capire che tutti noi abbiamo la possibilità di incrementare la prosperità nelle nostre vite ma solamente instillando il giusto stato d'animo. La verità è che i nostri pensieri risultano essere molto potenti. Essi sono capaci di influenzare ogni aspetto delle nostre esistenze, dalla salute fisica a quella mentale. Per scoprire come coltivare il pensiero positivo, visita: Pensiero Positivo

Quindi, se desideriamo arricchire la nostra esistenza abbiamo bisogno prima di tutto di cambiare in meglio il nostro stile di pensiero. Utilizzare il potere del pensiero in una maniera positiva ha infatti la capacità di portare importanti cambiamenti all'interno della nostra vita, incluso il nostro benessere finanziario. Ma in che modo? Come possiamo fare in modo che un'entità immateriale come i pensieri si esterni nella realtà fisica?

Per questo dobbiamo innanzitutto comprendere che vivere nella prosperità è molto di più che avere parecchio denaro. L'agiatezza è infatti una modalità di pensare e una strategia di interagire nelle nostre esistenze e padroneggiare tali pensieri non è facile ma neanche così complicato se continuiamo ad agire su di essi in maniera costante.

Su questo argomento, sotto ci sono alcune idee per aiutarti a arricchire i tuoi pensieri e, conseguentemente, attrarre maggior abbondanza nella tua vita:

Fai in modo di essere grato per le cose piacevoli della tua vita in questo momento. Prenditi 5 minuti ogni giorno per esprimere sincera gratitudine per le belle cose nella tua esistenza. Questo ti permetterà di orientare la tua focalizzazione nella migliore strada che è l'opulenza e non la carenza.

Pratica le affermazioni positive per cominciare ad abituare te stesso al pensiero positivo. Scrivi le affermazioni su un bloc notes e ripetile prima di coricarti. Con il tempo, questa abitudine trasferirà questi pensieri nella tua mente subconscia e comincerai in modo spontaneo a credere ad essi.

La visualizzazione creativa ti può aiutare a rendere reale l'agiatezza stabilendo cosa sogni rendere reale e quindi tramite la manifestazione di quella immagine nella tua mente. Essa funziona allo stesso modo delle affermazioni. Il tuo subconscio si riempirà di immagini di abbondanza e queste “realtà” subconscie si manifesteranno nella nostra realtà. Vedi te stesso nella prosperità e diventerai come aspiri essere.

Incoraggia la tua persona con la convinzione che puoi rendere reale grandi cose. Se sai come puoi guadagnare un certo salario, di a che hai la capacità di guadagnare di più. Concedi alla tua persona di credere che tutte le cose sono raggiungibili e otterrai la fiducia che ti serve per raggiungere risultati più elevati di quelli che hai mai ipotizzato avresti potuto realizzare. Se ci credi lo puoi fare perchè sarai più disposto a prenderti i rischi che si prendono coloro che raggiungono il successo nella loro esistenza. L'opulenza e il benessere vanno a braccetto, perciò assumiti i rischi e punta più in alto.

Infine, credi di essere già ricco. L'abilità creativa dei nostri pensieri da maggiore energia a qualunque cosa sulla quale ci concentriamo nel tempo. Focalizzarsi sulla carenza creerà maggiore mancanza. Focalizzarsi sull'agiatezza farà manifestare... indovina cosa?

Non dimenticare che questo è un processo. Non sarai capace di correggere la tua situazione in un giorno. Tuttavia con il tempo e con la concentrazione continua, i tuoi pensieri inizieranno a manifestare ciò che sogni. E quando padroneggerai tale potere del pensiero, non ci sarà senza dubbio alcun limite a quello che riuscirai a creare!

Per imparare a raggiungere la vita a cui aspiri e raggiungere i tuoi obiettivi, visita: avere successo

Nessun commento: