AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 21 gennaio 2011

Quseir: scegli di passare una vacanza sul mar Rosso all'insegna del Relax

Quseir è una località turistica egiziana posta sul Mar Rosso, a circa 140 km di distanza da Hurghada e a circa 80 dalla località di Safaga.

La città fu fondata dagli egizi nel 3000 a. C. e le fu messo il nome Leukos Limen.

La cittadina fu per diverso tempo uno dei porti più utilizzati dai pellegrini che si recavano alla Mecca per il pellegrinaggio.

Attualmente la città è meta di turisti che sono attratti dalle meraviglie naturali della sua costa, visitando la città si potrà ammirare le meravigliose barriere coralline presenti, e dall’atmosfera di relax e tranquillità che si gode, grazie anche al fatto che Quseir è ancora fuori dal giro del turismo di massa che ha colpito località più note come Sharm El Sheyk e Marsa Alam. Infatti la cittadina presenta

Quseir però non presenta solo splendori naturali, ma possiede anche reperti storici che raccontano del suo passato di tappa obbligata per gli scambi commerciali con l’ oriente.

Molte sono le Offerte El Quseir Mar Rosso che vi daranno la possibilità di programmare le vacanze in questa località turistica.

Nessun commento: