AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 20 gennaio 2011

Scoprendo la Gallura, in primavera

Anche se l'inverno non è ancora finito, la Primavera non si farà aspettare e sarà meglio, per quel periodo, aver iniziato a progettare nuovi viaggi. La Sardegna è notoriamente una destinazione balneare estiva, ma vale la pena di visitarla nel periodo primaverile, perché è più silenziosa, accogliente e ricca di sorprese.

Grazie al Bed and breakfast gallurese Agriturismo Brattoni, è possibile pianificare una vacanza, scegliendo come base di partenza questo splendido avamposto, situato nelle campagne di Bassacutena, un piccolo centro vicino ad Arzachena, capitale della Costa Smeralda.

Gli itinerari proposti nel sito ufficile dell'agriturismo in Gallura, sono sapienti e affascinanti e invitano a scoprire la zona nord-orientale della Sardegna, senza compromessi, lasciando da parte i lustrini e le paillettes dei centri più rinomati della costa.

Negli itinerari vige la regola della scoperta: scoprire l'interno e buttarcisi a capofitto per avvertire la consistenza di una Sardegna alternativa: L'arcipelago della Maddalena, i centri interni della Gallura, come Sant'Antonio, Calangianus, Luras, Aggius, Bassacutena e Tempio, paesi che si svelano a poco a poco.

Per informazioni sui luoghi da visitare e sull'Agriturismo Brattoni, puoi andare al sito ufficiale: www.brattoni.it

Nessun commento: