AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 febbraio 2011

3=2, HRS regala una notte gratis in tutto il mondo

Non dormirci sopra, notti gratis in tutto il mondo, e vuol dire non pensarci troppo e non lasciarti scappare la nuova offerta di HRS, il sistema di prenotazioni alberghiere online per le più belle destinazioni nel mondo. L’ultima imperdibile offerta di HRS è 3=2, ovvero scegli la località del tuo weekend di viaggio, prenota per tre notti in un hotel nella meta prescelta e pagherai soltanto due delle notti del tuo soggiorno, la terza è gratis.


E allora, preferisci l’Italia e la romantica Venezia, oppure hai deciso di scoprire le meraviglie dell’Europa e visitare le sue più belle capitali? L’incanto e lo splendore di città come Istanbul, Londra, Dublino, Edimburgo, Vienna, Praga, Budapest, Nizza ti aspettano. Oppure, non vuoi accontentarti e vuoi spingerti ancora oltre per raggiungere mete nuove, ma egualmente straordinarie? La bellezza di Cracovia, Zagabria, Belgrado, San Pietroburgo, Mosca è alla tua portata.


In tutte queste città HRS, Hotel Reservation Service, mette a tua disposizione una lista di hotel e alberghi che aderiscono all’iniziativa 3=2, a te solo il compito di visionarli e scegliere quello che al meglio risponde alle tue esigenze di viaggio, controllando i dettagli dell’hotel, i prezzi, i servizi offerti. Due sole accortezze però prima di prenotare il tuo viaggio: primo, verifica la validità dell’offerta per il periodo da te indicato, ogni hotel, infatti, propone solo un arco di tempo entro il quale poter godere del 3=2 di HRS; secondo, affrettati e non perdere altro tempo, l’offerta è disponibile solo un per numero limitato di camere.

Nessun commento: