AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 febbraio 2011

Città del Messico: scopri l'intrigante capitale del Messico

Il clima di Città del Messico si contraddistingue per essere temperato durante tutto anno, anche se nel periodo che va novembre a febbraio di notte la temperatura può raggiungere valori molto bassi.

Città del Messico si distingue per essere una città dove ci si può divertire in ogni periodo dell'anno, anche se durante la Semana Santa e da Natale a Capodanno in città si vivono maggiori momenti di divertimento. Il mese più indicato per raggiungere Città del Messico è ottobre, infatti in questo periodo sono finite le piogge estive, lo smog è a livelli accettabili e durante il Giorno dei Morti vi sono moltissimi festeggiamenti.

Una visita alla città permette di scoprire il patrimonio culturale grazie anche alle molte mostre delle culture susseguitesi nel tempo, oltre agli innumerevoli siti archeologici presenti nel distretto federale.

Una visita alla città permette di conoscere la ricca tradizione culinaria messicana. Infatti a Città del Messico vi sono zone in cui si possono trovare diversi piccoli ristoranti e caffetterie dove è possibile degustare tutte le migliori ricette della tradizione.

Tutte le compagnie aeree, come ad esempio Alitalia, presentano differenti offerte di volo andata e ritorno Città del Messico, così da poter raggiungere in tutta comodità la capitale messicana.

Nessun commento: