AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 febbraio 2011

Coroca Multiservice, franchising di infortunistica stradale e risarcimento danni

Ritieni di essere vittima di incidenti sul lavoro, incidenti stradali, di danni legati ad interventi operatori sbagliati, diagnosi errate o altri tipi di danni? Il più delle volte un qualsiasi evento dannoso comporta due ordini di problemi: la determinazione effettiva del danno subito e la chiara attribuzione delle responsabilità del caso. In genere, il danneggiato non conosce affatto le giuste dinamiche e procedure per dare una risposta concreta a simili interrogativi e, per ottenere, quindi, un risarcimento idoneo.


Coroca Medical Division di Coroca Multiservice, agenzia di franchising per risarcimento danni e infortunistica stradale, mette a tua disposizione un team di professionisti per offrire consulenza e assistenza specializzata e per ottenere efficace risarcimento per il danno subìto. Il modello di lavoro e l’organizzazione strutturale di Coroca permettono all’agenzia di garantire, sempre, un elevato standard qualitativo nello svolgimento delle proprie attività. Attraverso un’attenta analisi dei fatti, delle prove agli atti e delle responsabilità relative all'evento, attraverso consulenze in ambito sanitario presso strutture mediche convenzionate e con la possibilità di anticipazione di tutte le spese mediche relative a visite specialistiche e terapie necessarie al cliente assistito con strutture e professionisti convenzionati, Coroca Multiservice opera al fine di ottenere il più giusto risarcimento per il tuo danno. L’attività di Coroca, presente con più sedi operative nelle principali città italiane, ha permesso, ad oggi, a più di 15.000 persone di ricevere risarcimento per malasanità, per danni da incidenti stradali, per danni aziendali, risarcimenti ottenuti, sempre, entro 8/12 mesi dal contatto dei clienti con l’agenzia.

Nessun commento: