AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 27 febbraio 2011

Corretta alimentazione, buona digestione, sono sinonimi di salute

Idrocolonterapia Roma: un servizio medico offerto dalla lineanovamedica destinato a chi soffre di problemi digestivi. Molti problemi di salute dipendono da una digestione problematica, un buon aiuto può arrivare dal lavaggio intestinale. Spesso lo stress, il poco movimento, il forte inquinamento dell'ambiente, l'uso di medicinali non naturali... associati ad un'alimentazione poco corretta, eccessivamente carica di zuccheri, di alimenti raffinati e additivi chimici, e povera invece di alimenti primari come fibre, vitamine, sali minerali, possono causare problemi digestivi, influenzare la flora batterica, rendendone lenta la ricostruzione, questi fattori possono determinare malesseri intestinali, comuni come la stitichezza, arrivando anche a gravi costipazioni e prolassi intestinali, ma sono la causa anche di altri disturbi che talvolta non sono associati all'intestino, ma che da questo sono determinati, come per esempio emicranie croniche, allergie, acne, psoriasi, varie malattie della pelle, turbe alla prostata, reumatismi, disturbi cardiaci, asma, problemi respiratori, perdita di vitalità, stanchezza, depressione, mancanza di concentrazione, infezioni, infiammazioni, problemi ai capelli e svariati altri disturbi.

Questi problemi vengono determinati dal fatto che, un rallentamento dell'intestino e della ricostituzione della flora batterica, determinano un deposito di scorie sulle pareti dell'intestino ed in maniera particolare del colon, che ristagnando fermentano causando un'irritazione delle pareti, un degrado della mucosa, un'intossicazione dell'intero organismo, questo è poi la causa di ciascun sintomo sopra descritto. Il servizio di pulizia intestino Roma, proposto dalla lineanovamedica, ripropone un'usanza medica: quella della pulizia intestinale, che era già in uso tra gli antichi egizi, attuata oggigiorno con tecniche moderne e all'avanguardia, che permette una pulizia approfondita dell'intestino, per consentirgli di rigenerare le membrane danneggiate e rigenerare la flora batterica.

E' bene eliminare ciò che causa i problemi, determinati dai depositi nell'intestino, prima di agire eventualmente con l'utilizzo di farmaci. Le sedute di idrocolonterapia offerte, assolutamente indolore, avvengono in un sistema chiuso, assolutamente igienico e discreto, sotto il controllo medico, operando un lavaggio intestinale studiato per ognuno, con l'uso di acqua e ossigeno, o nell'eventualità di qualche medicinale quando richiesto. Infine, la durata delle sedute é legato alla patologia che si sta curando. Visitate il sito per ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Nessun commento: