Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 4 febbraio 2011

Giocatore fortunato, il bingo di Winga gli regala il jackpot di 20mila euro

Quante persone sognano una vittoria milionaria per dare una svolta alla loro vita? E vincere al Bingo potrebbe essere uno dei modi più semplici e divertenti per farlo.


Ed è quello che è accaduto ad Iceman7121, un fortunatissimo giocatore che si è aggiudicato 20mila euro grazie al bingo online di Winga. Con 20mila euro si potrebbero fare tante cose: acquistare un’auto nuova, regalarsi una vacanza ai tropici, acquistare un gioiello, rifarsi il guardaroba, creare un fondo di risparmio per le emergenze, e chi più ne ha più ne metta. Cosa farà il fortunato vincitore? Certo, è stata una bella sorpresa quella di Iceman7121, che lo scorso sabato, giocando solo 6 euro (12 cartelle) al bingo online di Winga, ha visto attribuirsi il ricchissimo jackpot della Sala Rubino.


A quanto pare, però, le opportunità su Winga non mancano: infatti, in soli tre mesi dal lancio del Bingo, Winga ha distribuito oltre 500.000 euro di vincite bingo, e ogni giorno, a qualsiasi ora, gli iscritti alla piattaforma possono giocare su ben quattro sale virtuali. I giocatori possono acquistare le cartelle a partire da 10 centesimi e concorrere insieme agli altri alla vittoria della Cinquina e del Bingo. Sul sito, inoltre, c’è la possibilità di ottenere dei bonus speciali partecipando ai Giochi in Chat e dilettandovi con il Trivial Cafè, il Karaoke, il Parlottoliere e tanti tanti altri giochi.

Nessun commento: